Autonomie e Ambiente
16 marzo 2022
Autonomie e Ambiente ha pubblicato
un appello per le elezioni politiche 2023
Ci vorranno settimane, viste le nostre forze, perché questo nostro messaggio raggiunga tutte le organizzazioni autonomiste, sia quelle storiche, che le nuove realtà civiche, ambientaliste e autonomiste che si stanno moltiplicando in tutti i territori della Repubblica.
Non è un messaggio semplice.
Non contiene slogan, né promette miracoli.
E' rivolto a persone che sanno cosa significa essere AUTONOME politicamente, prima ancora che AUTONOMISTE (o in varie altre forme impegnati per l'autogoverno del proprio territorio), oltre che preparate, impegnate, pronte a grandi sacrifici, guidate da personalità che possano essere candidate credibili per la propria circoscrizione elettorale.
In questi tempi drammatici, promettiamo sacrifici, non onori, che sono necessari per il bene delle generazioni future, che si meritano di vivere in una Europa diversa e nella Repubblica delle Autonomie personali, sociali, territoriali.
Leggi l'APPELLO
Per maggiori informazioni: info@autonomieeambiente.eu
PS: Il simbolo che vedete in alto in questo post è uno studio provvisorio che rappresenta i nostri nomi (AeA e Autonomie e Ambiente) e contiene alcuni nostri valori, in forma grafica. Non è ancora il simbolo con cui parteciperemo alle elezioni politiche 2023. Quello definitivo sarà deciso più avanti, insieme a tutti coloro che vorranno allearsi nel nostro progetto di una lista dei territori per la Repubblica delle Autonomie personali, sociali, territoriali.