Autonomie e Ambiente
30 marzo 2023
- La Pasqua e le altre feste religiose e civili della primavera chiamano la pace. Se la pace non fosse ancora possibile, è almeno possibile un cessate il fuoco pasquale, umanitario, incondizionato. I funzionari degli esteri e della difesa d'Europa si assumano le loro responsabilità.
- Buon voto a tutte le persone che risiedono in Friuli-Venezia Giulia per le loro elezioni di domenica 2 e lunedì 3 aprile (fino alle 15). Autonomie e Ambiente sostiene le liste del Patto per l'Autonomia e la candidatura alla presidenza della regione di Massimo Moretuzzo (nella foto a un convegno sulla sanità territoriale), candidato autonomista, ambientalista, civico, sostenuto dalla maggior parte del centrosinistra.
- Continuano i lavori del Forum 2043 e proprio oggi abbiamo pubblicato un profondo contributo proveniente dal Movimento Siciliani Liberi sulla ricorrenza dei Vespri siciliani.
- Irrighiamo il deserto della politica italiana con i valori civili, ambientalisti, confederalisti della Carta di Chivasso, contro i ciarlatani del finto autonomismo, contro gli avventurieri del presidenzialismo, contro le grandi opere inutili.
- Ascoltiamo e facciamo ascoltare la lettura integrale della Carta di Chivasso.
Per comunicare e lavorare con noi: info@autonomieeambiente.eu