E' tempo di associarsi in un patto
per le autonomie, l'ambiente
l'Europa, la pace
1 luglio 2023
- Le autonomie personali, sociali, territoriali sono cruciali per l'emancipazione degli umili, l'assistenza agli anziani, la sanità pubblica, i servizi essenziali, i beni comuni, la fine dell'inquinamento, un futuro dal volto umano costruito liberamente e democraticamente dal basso, in ciascun territorio con la partecipazione delle persone, delle famiglie, delle imprese, delle comunità.
- Associamoci per portare nelle istituzioni, fino al Parlamento europeo, la nostra cultura del buongoverno attraverso l'autogoverno "di tutti e dappertutto", con una nuova generazione di leader locali, contro il centralismo autoritario (contro gli aspiranti "sindaci d'Italia" ma anche contro i ciarlatani e gli imbroglioni, che parlano di autonomismo e poi praticano il nazionalismo più becero).
- Per tramandare alle generazioni future i valori della Repubblica delle Autonomie e dell'Europa delle regioni, dei territori, dei popoli, si deve studiare: seguite il canale Telegram del Forum 2043.
- Iscrivetevi e fate iscrivere alla nostra lista postale. E' fondamentale per restare collegati in vista delle elezioni europee 2024.
Per comunicare con noi e per associarvi ad Autonomie e Ambiente:
info@autonomieeambiente.eu
https://www.autonomieeambiente.eu